L’ambiente in cui viviamo influenza la nostra quotidianità, attraverso le emozioni che ci trasmette.
Il relooking è un un progetto d’interni mirato a valorizzare ed esaltare l’aspetto di un ambiente o di un’intera abitazione, migliorandone l’immagine e al tempo stesso la funzionalità in tempi brevi e a costi contenuti. Non sono previsti interventi invasivi come ad esempio l’abbattimento di pareti, ma interventi “leggeri” che possono andare da una semplice nuova disposizione degli arredi ad un rifacimento delle finiture e/o dei tessili: non è quindi necessario richiedere dei titoli edilizi ma basterà semplicemente la consulenza di uno specialista del settore.
A CHI E’ RIVOLTO?
A coloro che hanno voglia di cambiamento e che vogliono donare un nuovo look alla propria casa rendendola più accogliente e funzionale in modo rapido ed efficace, senza dover ristrutturare ma solo lavorando su dettagli. Se volete rinnovare, ma non avete voglia di fare grandi lavori e soprattutto non volete rischiare di sbagliare, il relooking è proprio quello che vi serve!
QUALI SONO GLI STEP?
- analisi dello stato di fatto;
- semplificare lo spazio con un intervento di decluttering, per creare le condizioni adatte al nuovo assetto degli ambienti;
- evidenziare i punti forza di ogni ambiente, per capire cosa mantenere o viceversa modificare (colori, finiture, tessuti e distribuzione arredi);
- fase operativa (progetto);
- creazione Moodboard.
Naturalmente, la consulenza di un esperto vi aiuterà a focalizzare al meglio le vostre esigenze, capire i nostri veri desideri e soprattutto a metterli in pratica con semplicità ed efficacia.
La Bisegno (click qui) Vi aiuterà a riscoprire la bellezza nascosta di casa vostra.