Rottamazione ter: alla cassa il 10 dicembre 2020.

 

Viste alcune richieste pervenute dai nostri clienti, vogliamo ricordare che il D.L.129/2020 non ha interessato la scadenza della rottamazione ter e del saldo e stralcio, già posticipata al 10 dicembre 2020. Coloro che avevano presentato la domanda di rottamazione pertanto dovranno versare entro questa data l’importo delle rate con scadenza 2020, pena la perdita del beneficio della rottamazione (sempre salvo eventuali ulteriori modifiche legislative).

 

Post correlati

Lascia il tuo commento Required fields are marked *

Da oltre 50 anni lo Studio Sollena si occupa prevalentemente di consulenza societaria, tributaria, del lavoro, legale ed elaborazione dati contabili. Per usufruire della nostra consulenza e dei nostri servizi contattaci tramite email, chat o social network. Avrai modo di verificare la competenza ed il rispetto della clientela che da decenni ci contraddistinguono.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare l’esperienza d’uso dei nostri visitatori. Nessun dato personale verrà trasmesso a terze parti per uso commerciale e qualunque visitatore potrà richiederne la cancellazione in qualunque momento. Leggi la nostra cookie policy