Quasi pronto il Sostegni-ter: ancora contributi a fondo perduto

La bozza del decreto “Sostegni-ter” inserisce ulteriori contributi a fondo perduto. In questo caso sono aiutati i commercianti al dettaglio, a patto che abbiano un codice ATECO che rientra in un determinato gruppo di codici (volete sapere se il vostro rientra nei sostegni? Contattateci).

Condizione per accedere al contributo è il calo di fatturato di almeno il 30%, mettendo a confronto il 2021 con il 2019, con esclusione dei soggetti che nel 2019 hanno fatturato più di 2 milioni di euro.

Scriveremo più in dettaglio nei prossimi giorni.

 

Post correlati

Lascia il tuo commento Required fields are marked *

Da oltre 50 anni lo Studio Sollena si occupa prevalentemente di consulenza societaria, tributaria, del lavoro, legale ed elaborazione dati contabili. Per usufruire della nostra consulenza e dei nostri servizi contattaci tramite email, chat o social network. Avrai modo di verificare la competenza ed il rispetto della clientela che da decenni ci contraddistinguono.

Questo sito utilizza i cookies per migliorare l’esperienza d’uso dei nostri visitatori. Nessun dato personale verrà trasmesso a terze parti per uso commerciale e qualunque visitatore potrà richiederne la cancellazione in qualunque momento. Leggi la nostra cookie policy